Grande Fratello Vip. Le folli richieste di Valeria Marini: Cannucce, cerotti e musica  da bagno!
È incominciata l’avventura al Grande Fratello Vip di Valeria Marini. La showgirl, che ha sempre vestito i panni della diva cercando di non svelarsi mai completamente e puntando sul mistero, ha scelto di mostrarsi in tutto per tutto (guarda le sue foto). Anche a costo di far vedere il lato peggiore di sè, come accade spesso ai concorrenti dei reality show che vengono ripresi dalle telecamere 24 ore su 24 (guardala nelle foto struccata).
La Marini avrebbe fatto numerose richieste alla produzione del programma, come quella di avere centinaia di cannucce. Valeria ci tiene molto alle sue labbra carnose e non sopporta di bere direttamente dal bicchiere.
E visto che la bionda showgirl deve condividere la Casa con gli altri inquilini Vip, avrebbe richiesto anche i cerottini da mettere sul naso per evitare di russare durante la notte.
Ma quello che più la terrorizza è la condivisione del bagno. Valeria avrebbe richiesto una radio per ascoltare della musica ad alto volume mentre si prende cura di sè, in modo da creare una barriera acustica con chi è fuori dalla porta ad aspettare il suo turno, magari origliando.

 

CLICCA QUI – Valeria Marini struccata non è più lei. Guarda le foto della sua trasformazione al Gf Vip

CLICCA QUI – Gf Vip: Shock per Valeria Marini, arrestato il suo ex marito Giovanni Cottone

CLICCA QUI – Valeria Marini alle prese con un fan di troppo. Ecco la disavventura all’aeroporto di Bari

Avanti