Grande Fratello Vip: malore nella notte per Giulia De Lellis
Momenti di panico per Giulia De Lellis, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente, che durante la…
Momenti di panico per Giulia De Lellis, attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip come concorrente, che durante la scorsa notte (30 ottobre) ha avuto un momento di mancamento ed ha svegliato tutti i concorrenti della casa. Giulia si è svegliata con una forte tachicardia confermata anche da Raffaello Tonon, subito chiamato da lei. A soccorrerla è stato Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne con il quale la De Lellis ha instaurato un bellissimo rapporto d’amicizia.
Luca l’ha tranquillizzata dicendole che il suo malore probabilmente era un effetto dello stress.
Il malore di Giulia ha svegliato tutti i suoi compagni di gioco che l’hanno aiutata. Per monitorare il suo stato di salute Giulia è andata in confessionale per prendere un apparecchio che le ha controllato i battiti cardiaci fornitogli dalla produzione.
Giulia è uno dei personaggi più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, la giovane fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, è il bersaglio preferito della Rete e di Alfonso Signorini che colgono ogni pretesto per scagliarsi dentro di lei.
Tutto è iniziato da alcune dichiarazioni infelici fatte da Giulia che il web ha interpretato come frasi contro gli omosessuali. Una vera e propria bufera dove tutti hanno detto la loro e che ha diviso il pubblico tra quelli che hanno duramente attaccato Giulia e quelli che hanno capito il senso del suo discorso espresso nel peggior modo possibile. Il culmine di questa vicenda si è raggiunto durante una puntata in diretta quando Alfonso Signorini si è scagliato contro di lei facendole una filippica infinta nella quale le ha dato dell’ignorante. Uno scontro che ha generato il caos e la cosa è proseguita in rete dove molti haters hanno definito Giulia con parole pensanti e cariche d’odio, arrivando pure alle minacce di morte e a darle della “feccia umana”.
In questi giorni sia Giulia che Alfonso i n diverse occasioni hanno dichiarato che nessuno dei due cercherà più lo scontro con l’altro. La De Lellis chiaccherando con i suoi compagni di gioco ha detto che se l’opinionista si porrà in maniera diversa, lei sarà la prima ad essere gentile. Signorini, invece, ha detto che non parlerà più della ventenne per non darle importanza.