Grande Fratello Vip: è morto il suocero di Adriana Volpe
Nelle ultime ore è venuto a mancare il suocero di Adriana Volpe, ovvero Ernesto Parli Recentemente una concorrente ha abbandonato…
Nelle ultime ore è venuto a mancare il suocero di Adriana Volpe, ovvero Ernesto Parli
Recentemente una concorrente ha abbandonato la casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip. La motivazione stava nel fatto che un parente stava molto male e lei doveva uscire per stare vicino alla sua famiglia. Ora sappiamo che si trattava del suocero di Adriana Volpe, cioè Ernesto Parli, deceduto nelle ultime ore.
L’uomo di 76 anni, molto conosciuto nell’ambiente sportivo in quanto Presidente dell’FC Chiasso dal 1976 al 1982, si è spento ieri pomeriggio. La causa, purtroppo, la dobbiamo al Coronavirus o Covid-19. Il virus che si sta diffondendo in tutto il molto e sta facendo centinaia di morti ha colpito anche la famiglia della conduttrice, portando effetti devastanti.
Come stavamo dicendo all’inizio, Adriana Volta ha voluto andarsene dal Grande Fratello Vip per via del suocero malato. Sul momento, però, non ha voluto dare molte informazioni ai compagni di avventura. Lei, infatti, li aveva radunati per informarli della sua scelta. Le parole le riporta anche il sito BitchyF:
Sicuramente andrà tutto bene, perché andrà tutto bene, ma io vi volevo salutare uno ad uno perché io devo veramente uscire adesso. Devo uscire perché il ruolo di mamma e di moglie… Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti.
Noi facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Adriana Volpe per la perdita del suocero. Augurando a tutti di stare al sicuro e al riparo da questa piaga che sta invadendo tutto il mondo.