Al Grande Fratello Vip ci saranno importanti novità, che riguardano le puntate e i nuovi ingressi. Ecco tutti i dettagli

Aria di grandi cambiamenti al Grande Fratello Vip. Già da giorni Alfonso Signorini ha rivelato ai telespettatori che ci sarebbero state importanti novità che riguardano in particolare nuovi ingressi. Ma non solo. Si parla anche di alcune modifiche per quel che riguarda le puntate all’interno del palinsesto televisivo. Partiamo per ordine.

Stando a quanto riportato da CinguettaTV domani sera, con l’appuntamento in prima serata del Grande Fratello Vip, assisteremo non solo a scontri accesi, chiarimenti e momenti emozionanti, ma all’ingresso in casa di nuovi concorrenti (3 per l’esattezza). Secondo la pagina, come riportato anche da Trash Italiano, nella puntata di lunedì 19 ottobre conosceremo volti nuovi pronti a varcare la Porta Rossa e smuovere gli equilibri della Casa più spiata d’Italia.

Ancora non è ben chiaro chi siano i fortunati vipponi che si aggiungeranno al cast già fortissimo del Grande Fratello Vip, ma i rumor non mancano. Da Giulia Salemi e Selvaggia Roma (anche se Deianira Marzano è certa che l’ex di Temptation Island si aggregherà ai concorrenti dal 26), per passare a Stefano Bettarini. E ancora Claudio Sona, Cristiano Malgioglio, che ha però parzialmente smentito, e Paolo Brosio, ma non solo perché sono spuntati anche alcuni nomi dal web.

E non è tutto. Perché tra le altre novità del Grande Fratello Vip, ce ne sarebbero delle altre che riguardano sempre i nuovi ingressi. Sembrerebbe infatti che da qui alla fine del reality (fissato tra Gennaio o Febbraio addirittura) dovrebbero aggiungersi altri 4 concorrenti.

Ultima novità, non meno importante, riguarda invece le puntate. Stando a quanto riportato, sembrerebbe infatti che a partire da Novembre invece di due puntate settimanali si dovrebbe tornate all’abituale solo e unico appuntamento, in onda il lunedì.

Avanti