Federica Panicucci attacca Salvo Veneziano per le sue frasi violente, mentre Cristina Plevani difende il concorrente del Grande Fratello Vip 4

Dopo aver mandato in onda le immagini in cui Salvo Veneziano pronuncia frasi violente e choc contro Elisa De Panicis, Federica Paniucci, a Mattino Cinque, ha attaccato il concorrente del Grande Fratello Vip 4, affermando con decisione:

“Allora a me questo video sinceramente fa orrore. Trovo assolutamente terribile ciò che Salvo dice, gli altri che ridono… l’ho trovato disgustoso. Disgustoso! Ma la cosa che mi stupisce è che loro sanno perfettamente di essere ripresi, quindi cosa voleva fare? Il bullo, il simpatico, il ganassa, quello divertito e divertente? Gli è venuta proprio male, perché una cosa del genere è intollerabile, inqualificabile e aggiungerei anche imperdonabile”

A prendere le difese del pizzaiolo, invece, è stata Cristina Plevani, che al contrario di Federica Panicucci ha speso una parola a favore di Salvo Veneziano. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate su Twitter:

“Conosco Salvo e il suo modo di esprimersi. Queste frasi non esprimono ‘violenza’ come se stesse dicendo che la picchierebbe, è il suo modo colorito per dire che gli fa sesso. Non lo fa con cattiveria, è come se dicesse “la spezzo in due”, non è un serial killer. Non esageriamo. In questi ultimi anni si sta un po’ esagerando a misurare ogni parola che viene detta, per poi etichettarti in negativo. Bisogna vedere il contesto del discorso e il tono goliardico. Non sempre si è dei violenti, dei razzisti o omofobi. Spero nei social che non esagerino nel demonizzarlo. È colorito nell’esprimersi, esagera a figurare la sua idea, ma non è un violento e non sta dicendo di picchiare una donna”

Quali provvedimenti ci saranno per il concorrente del Grande Fratello Vip 4? Salvo Veneziano sarà a rischio squalifica per le sue frasi violente? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti