Inizia il Grande Fratello Vip e arrivano le prime tensioni. Cristiano Malgiglio dormirà da solo in un letto matrimoniale a differenza degli altri concorrenti della casa. Un trattamento privilegiato che già fa storcere il naso al resto degli inquilini. Ma all’arrivo dei fratelli Rodriguez Malgioglio rincara la dose. “A questo punto mi portavo mio nipote”, dice il paroliere che risponde in modo secco a Jeremia e Cecilia. Aspettiamoci di tutto. Cosa accadrà? Staremo a vedere. E’ questione di ore.

Occhi puntati soprattutto su alcune donne della casa: Aida Yespica, Cecilia Rodriguez (molto somigliante alla sorella Belen) e Giulia De Lellis.  A proposito: non c’è traccia di Andrea Damante in studio. Pare che sia in America per lavoro. Quindi seguirà a distanza le vicende della sua fidanzata conosciuta negli studi di Uomini e donne.

I fan di Giulia De Lellis attaccano Andrea Damante. La rete non ha digerito la presentazione di Giulia e il modo in cui si è presentata definendosi “un’esperta di tendenza”… Una frase che ha creato ilarità in molti che hanno trovato la presenza della De Lellis al GF Vip inappropriata.

Cosa è successo? In più occasioni Giulia ha dato prova di avere un bel calettino e anche stavolta ha risposto per le rime a tutti quelli che hanno contestato la sua partecipazione al reality. Nonostante ciò, Giulia rimane uno dei personaggi più amati sia in tv che in rete e tutti i suoi fan non vedono l’ora di vederla come concorrente del GF Vip.Ma non finisce qui perché Giulia,  anche dentro la casa troverà dei vecchi “nemici”: stiamo parlando di Serena Grandi con la quale si è scontrata lo scorso inverno durante una puntata di Pomeriggio 5, la trasmissione di Barbara d’Urso in onda su Canale5, e Cecilia Rodriguez, la modella sorella di Belen Rodriguez. Cecilia insieme al fidanzato Francesco Monte, in più occasioni si è espressa sui social criticando i Damellis, ovvero Giulia e Andrea. Staremo a vedere come se la caverà l’ex corteggiatrice a fronteggiare, senza il suo Andrea, tutti i sui compagni d’avventura.

Avanti