Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per i vipponi: il motivo
Nella giornata di ieri è giunto un provvedimento disciplinare per i vipponi. Ecco il motivo di questa scelta del Grande Fratello Vip
Regole e divieti nella Casa del GF Vip
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato delle varie regole e i divieti imposti dal Grande Fratello Vip una volta che i vipponi varcano la Porta Rossa. Facciamo un breve riassunto tra alcune di queste accortezze da seguire e soffermiamoci proprio su quella della spesa.
Sono i concorrenti del Grande Fratello Vip a decidere cosa acquistare settimanalmente, attraverso una lista che gli viene recapitata in confessionale. C’è da precisare che la cifra del budget (come abbiamo visto anche nella precedente pagina) dipende dagli esiti delle prove, dalla violazione del regolamento ecc. Di norma l’ammontare è di 20 Euro a testa e può calare a un minimo di 10 nel momento in cui ci sono delle penalità. Ieri si è verificato un qualcosa del genere come abbiamo appreso.
E chi ha delle intolleranze (ci viene in mente Jessica Selassié) come fa? Non c’è da temere. Il Grande Fratello Vip nella lunga e ricca lista ha provveduto con l’introduzione del cibo per gli intolleranti, che è equiparato a quello degli altri.
Altra cosa, non meno importante, è che gli inquilini del Grande Fratello Vip non possono, in alcun modo, ordinare cibo dall’esterno, come pizze o altro. Queste sono solo alcune delle tante regole e divieti che i vipponi devono assolutamente seguire alla lettera (le altre le trovate cliccando qui).