In queste ore è partita la nuova attesa edizione del Grande Fratello Vip albanese. Ad attirare l’attenzione del web e del pubblico è stata però la nuovissima casa, che ha già conquistato tutti i fan del reality show e non solo.

La casa del Grande Fratello Vip albanese

Nonostante in Italia il format sia attualmente in pausa per favorire quello classico, nel resto del mondo il Grande Fratello Vip sta continuando ad appassionare tutto il pubblico. Solo poche ore fa è partita la nuova edizione albanese, che sta già facendo discutere il web. Già da giorni si sta parlando del reality show, che vede il ritorno di Heidi Baci. L’ex gieffina infatti, dopo aver già preso parte come concorrente al programma in Albania, quest’anno debutta ufficialmente come conduttrice.

La modella infatti ha preso in mani le redini del programma Fan Club, un vero talk legato al GF, nel quale si commentano le vicende che accadono all’interno della casa. Si tratta dunque di una vera svolta per la carriera della Baci, che nel giro di pochi mesi è riuscita a ottenere la conduzione della trasmissione. Sui social intanto gli utenti stanno già parlando del reality show. Andiamo a scoprire perché e cosa sta accadendo.

Proprio nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip albanese è stata mostrata la nuova e meravigliosa casa, dove per i prossimi mesi vivranno i protagonisti di questa edizione. L’appartamento, come ogni anno, gode di ogni comfort possibile e gli spazi sono decisamente immensi. A non passare inosservato è stato infatti il bellissimo salone, le ampie camere e anche il maestoso bagno.

Senza dubbio dunque nei mesi a venire i protagonisti del GF Vip avranno modo di godersi questa stupenda casa. Ma cosa accadrà quest’anno all’interno del reality show e quali dinamiche nasceranno tra i concorrenti? Non resta che attendere per scoprirlo.