Grande Fratello Vip: i nomi dei tre possibili concorrenti

I fan del Grande Fratello Vip sono in fibrillazione nel voler scoprire chi si cela nei volti oscurati delle immagini divulgate sui social. E tra un quiz social e l’altro ad intervenire a tal proposito ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha rivelato i nomi di tre concorrenti che si aggiungeranno ai già ufficializzati.

Secondo quanto raccontato da Parpiglia nel corso della chiacchierata con Costanzo, infatti, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto saranno i prossimi partecipanti del reality. Entrambi erano già presenti nel famoso elenco di cui si parla ormai da settimane. Il conduttore così come la modella hanno già alle spalle varie esperienze televisive. E il terzo concorrente chi sarà? L’altro dei tre nomi, invece, è già stato menzionato da Dagospia a Novembre. Stando alle parole del giornalista Gabriele Parpiglia al Grande Fratello Vip vedremo anche Clizia Incorvaia.

Per l’influencer potrebbe così essere la seconda partecipazione ad un programma tv di questa portata dopo Pechino Express. In quell’occasione ha gareggiato in coppia al suo ex marito Francesco Sarcina. E proprio insieme a quest’ultimo è finita di recente al centro del gossip a causa del difficile rapporto che li ha portati alla successiva rottura definitiva. E spesso ne ha parlato anche nei programmi di Barbara d’Urso, dove ha lanciato accuse importanti nei suoi confronti.

Questi dunque i nomi rivelati da Gabriele Parpiglia nel programma di Maurizio Costanzo. Se tutti e tre verranno ufficializzati, in particolare quello di Clizia Incorvaia, potrebbe esserci del materiale importante su cui lavorare per Alfonso Signorini.

Ancora però ci sarà da avere un po’ di pazienza prima di scoprire il cast completo di questa edizione del Grande Fratello Vip, ma i personaggi menzionati suscitano già molto interesse nei telespettatori, curiosi di vederli all’opera. L’inizio del reality si avvicina e con il passare dei giorni vengono rivelati tutti i nomi dei possibili concorrenti.

IndietroAvanti