Grande Fratello Vip 7^ puntata – eliminato Elia, al televoto Cecchi Paone e Monsè
Eliminato Elia Fongaro Il televoto partito lo scorso giovedì termina stasera con l’eliminazione di Elia Fongaro. A leggere il verdetto…
Eliminato Elia Fongaro
Il televoto partito lo scorso giovedì termina stasera con l’eliminazione di Elia Fongaro. A leggere il verdetto è stata Jane Alexander, a cui è stato dato l’infausto compito di dare il risultato all’ex velino. Elia è stato eliminato con il 38% dei voti, seguito a breve distanza da Martina Hamdy con il 34% e da Ivan Cattaneo con il 28%.
La tensione è alle stelle… tocca proprio a Jane rendere pubblico l’esito del televoto. Un risultato difficile da mandar giù: Elia deve immediatamente abbandonare la Casa. #GFVIP pic.twitter.com/x5J2SgQwq7
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 29, 2018
Un’eliminazione forse inaspettata quella di Fongaro, che ha avuto il merito di aver creato diverse dinamiche all’interno della casa. Il pubblico su Twitter si è immediatamente scagliato in massa contro il risultato, colpevole di premiare personaggi meno in vista come la Hamdy e di punire quelli più attivi. Jane ha abbracciato a lungo Elia, trattenendo a stento le lacrime.
Ma l’eliminazione di Elia potrebbe non essere l’unica