Grande Fratello Vip: slitta l’inizio del reality. Il comunicato di Mediaset
Slitta l’inizio del Grande Fratello Vip. Per rivedere il reality su Canale 5 ci sarà da attendere Cresce l’attesa per…
Slitta l’inizio del Grande Fratello Vip. Per rivedere il reality su Canale 5 ci sarà da attendere
Cresce l’attesa per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, giunto al quarto anno di messa in onda. Rispetto a come si pensava, però, pare che ci sia qualche modifica per ciò che riguarda l’inizio del reality. A rendere nota la notizia è la stessa azienda di Mediaset con un comunicato ufficiale.
Facendo un po’ di ordine fino ad ora sono stati sciolti solo pochi nodi sul programma. In primis chi sarà il conduttore. Dopo vari rumors, a sostituire Ilary Blasi (impegnata con Eurogames) ci sarà il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che per alcuni anni ha rivestito il ruolo di opinionista nella trasmissione televisiva e si appresta ora a svolgere un nuovo compito.
Ad affiancarlo, ovviamente, immancabili due opinionisti, annunciati solo nelle scorse ore. Vale a dire Wanda Nara (moglie e agente dell’ex bomber dell’Inter Mauro Icardi) e Pupo. La loro presenza sta già facendo molto discutere i telespettatori.
Sempre nei giorni scorsi sono iniziati a circolare, finalmente, anche i primi nomi ufficiali dei concorrenti vip che faranno parte del cast di questa edizione del Grande Fratello Vip. Tra loro vedremo Antonella Elia (già reduce di vari reality), Paola Di Benedetto (che ha fatto molto parlare di sé per la storia con Federico Rossi). E ancora vedremo il conduttore di TeleNorba, Michele Cucuzza e la presentatrice Adriana Volpe. In forse, invece, la partecipazione del cantante Giovanni Scialpi. Per scoprire tutti gli altri, però, a quanto pare ci sarà da attendere ancora un bel po’ e solo con il passare delle settimane verranno svelati tutti i vip che prenderanno parte a questa avventura.
In queste settimane, tra l’altro, si è parlato tanto anche dell’inizio dell’atteso programma di Canale 5. Se in un primo momento si parlava orientativamente per il periodo di Novembre, qualcosa dev’essere cambiato nelle ultimissime ore. Si è detto anche di un anticipo già a fine Ottobre, prontamente smentito. A fare ulteriore chiarezza sul periodo di inizio del programma ci hanno pensato ora i piani alti della rete ammiraglia, i quali hanno annunciato che il Grande Fratello Vip non vedrà il suo inizio il mese prossimo!
Ma andiamo a vedere nel dettaglio il comunicato emanato da Mediaset nella giornata di oggi. Quanto ci sarà da aspettare prima di rivedere il Grande Fratello Vip nel piccolo schermo?
Di seguito tutte le risposte che cercate…