Grande Fratello Vip: slitta l’inizio del reality. Il comunicato di Mediaset
Il comunicato di Mediaset sul Grande Fratello Vip Con un brevissimo comunicato reso noto nel pomeriggio odierno, Mediaset fa sapere…
Il comunicato di Mediaset sul Grande Fratello Vip
Con un brevissimo comunicato reso noto nel pomeriggio odierno, Mediaset fa sapere ai telespettatori della rete affezionati al Grande Fratello Vip che l’inizio del reality slitta di alcuni mesi.
Ecco quanto riportato dalla nota dell’azienda:
“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di Grande Fratello Vip a inizio 2020″.
Dunque ci sarà da aspettare ancora qualche mese prima di vedere i vip scelti da Alfonso Signorini, e da tutta la squadra di lavoro, varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia.
Tutto ciò di sicuro aumenta ulteriormente l’attesa tra i telespettatori, ma al contempo dà modo agli addetti ai lavori di valutare con estrema cura il cast di questa edizione del Grande Fratello Vip, per il quale le aspettative sono davvero altissime. In tanti sono curiosi si scoprire non solo chi saranno i prescelti ma cosa succederà nei giorni di permanenza del reality.
Mediaset in questo comunicato chiede dunque ancora un po’ di pazienza agli affezionati fan del programma. Appuntamento fissato dunque per il 2020 con il Grande Fratello Vip!