L’indiscrezione sul Grande Fratello Vip 4

Il portale BubinoBlog nella giornata di oggi ha reso nota la notizia che ha lasciato basiti ancora una volta i fan del Grande Fratello Vip. Stando all’indiscrezione fornita dal sito assisteremo all’ennesimo cambio di programmazione per il reality, che slitterà così ad una nuova data. Si ipotizza essere l’8 gennaio. Ma ancora nulla di ufficiale.

Ma andiamo a leggere quanto rivelato dal sito d’informazione nella giornata odierna, che riporta quando dovrebbe andare in onda il GF Vip 4:

“Inizialmente previsto per martedì 7 gennaio, per evitare il 6 gennaio ovvero lo speciale dei Soliti Ignoti – Lotteria Italia con Amadeus, non andrà in onda quel giorno. Il 7 gennaio Raiuno trasmetterà il film-tv evento dedicato ad Alberto Sordi, per la regia di Luca Manfredi. Edoardo Pesce vestirà i panni di uno degli attori italiani più famosi e amati di sempre. E allora? Si è scelto, salvo variazioni, di far partire il Grande Fratello Vip 4, mercoledì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5. Una serata decisamente più tranquilla. Poi si passerà al lunedì, palinsesti mobili permettendo”.

Questo quanto riportato da BubinoBlog. Differentemente dalle altre volte, almeno per ora, non è arrivato alcun comunicato ufficiale da parte dell’azienda di Mediaset, come avvenuto due mesi fa. Cosa ci sarà da aspettarsi dunque? Che questa indiscrezione venga confermata, oppure che il reality verrà confermato al 7 Gennaio 2020, andando a smentire così lo slittare della trasmissione?

Staremo a vedere. Per ora non emergono altri rumors in merito a questa notizia sul Grande Fratello Vip 4. Noi ci auguriamo ovviamente non ci saranno ulteriori variazioni, ma attendiamo di avere conferme ufficiali dalla rete ammiraglia.

IndietroAvanti