Grande Fratello Vip: tutte le altre novità su questa edizione

E proprio dalla Spagna potrebbe arrivare una ventata di novità per la nuova edizione del Grande Fratello Vip nostrano. Non tutti sanno, ma in terra iberica il reality va in onda per due volte alla settimana. Un’unica puntata è come se venisse suddivisa in due episodi, dove il pubblico viene intrattenuto da vari momenti.

Il format italiano, dunque, per la prima volta potrebbe prendere spunto proprio dai cugini spagnoli. L’indiscrezione nelle scorse settimane, a tal proposito, è arrivata direttamente da Dagospia che ha parlato della possibilità di vedere la trasmissione condotta da Alfonso Signorini per due volte a settimana: il lunedì e il venerdì.

Pochi giorni dopo invece Bitchy F ne ha annunciato perfino le date. Insomma da quel che si dice pare che per tutto il mese di gennaio 2020, il Grande Fratello Vip ci terrà compagnia con due appuntamenti fissi, a partire dall’8 gennaio. Il tutto al momento è ancora da confermare e Alfonso Signorini non si è ancora espresso circa questo gossip.

Intanto però emergono i nomi dei concorrenti ufficiali, ma anche dei possibili concorrenti come appunto Ivan Gonzalez. Già nelle scorse settimane l’ex tronista di Uomini e Donne è stato inserito nella lista dei papabili, ma al momento non giungono notizie sulla effettiva veridicità del pettegolezzo. Se così dovesse essere il programma potrebbe destare grande interesse anche in Spagna.

Tra gli ufficiali, invece, come abbiamo già detto, conosciamo Rita Rusic, Pago, Antonella Elia, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonio Zequila e Clizia Incorvaia. Chi si aggiungerà all’elenco? Non ci resta che attendere news ufficiali!

Il Grande Fratello Vip sta tornando!

IndietroAvanti