I fan spagnoli del Grande Fratello Vip si schierano (di nuovo) per il televoto della settimana e svelano il preferito

I fan della Spagna del Grande Fratello Vip non mollano e tornano nuovamente alla carica, dopo aver salvato Adua Del Vesco dal televoto di lunedì. Sebbene il tutto non sia propriamente legale, come scritto anche sul regolamento ufficiale, non si arrendono. Anche questa settimana i telespettatori iberici sembrano avere le idee piuttosto chiare. In nomination stavolta troviamo Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Massimiliano Morra. Ma loro sono già certi su chi deve restare in Casa e sui social stanno organizzando vere e proprie votazioni di massa.

Il preferito degli spagnoli, infatti, è l’attore Massimiliano Morra, che in passato ha spesso recitato con Adua Del Vesco in varie fiction di successo tra cui Furore. Serie televisive che, a quanto pare, hanno appassionato anche gli ispanici, i quali ora sono tornati nuovamente a supportare i due in questa nuova esperienza al Grande Fratello Vip.

E a quanto pare, però, anche gli italiani contano sulla presenza attiva al televoto degli spagnoli (sebbene sappiano che non è esattamente legale farlo), tanto da invitarli a dar loro un supporto nel corso di questa settimana di nomination. E i fan della Spagna hanno risposto ‘presente’, promettendo loro, come letto in vari commenti su Twitter, di dar loro manforte in questa avventura di Massimiliano Morra al Grande Fratello Vip.

https://twitter.com/alpargatala/status/1313967916820373509

Che succederà quindi adesso? Massimiliano Morra si salverà e resterà al Grande Fratello Vip grazie anche al supporto dei fan spagnoli? Ricordiamo che proprio questo tipo di decisione potrebbe stravolgere le sorti del reality. Il tutto è già successo con Francesca Pepe (eliminata per pochi voti di differenza da Adua) e ha scatenato una polemica non da poco, che avrebbe coinvolto il Codacons, pronto a fare chiarezza.

Continua…

Avanti