Grande Fratello Vip: nuovi arrivi e una concorrente a rischio squalifica

In attesa di capire dunque chi sarà il prossimo concorrente ad aggiungersi al cast dei già presenti nella casa del Grande Fratello Vip, in queste ore nel reality vi è grande movimento a causa di quanto accaduto nelle ultime ore. Una concorrente, vale a dire Clizia Incorvaia, infatti, pare essere a serio rischio di squalifica dopo le frasi pronunciate nei confronti di Andrea Denver. I telespettatori hanno chiesto un immediato provvedimento e il caos ha preso il sopravvento. Cosa succederà?

Ad intervenire, a tal proposito, nella giornata di ieri gli sponsor a cui è legato il Grande Fratello Vip, ma anche l’Arma dei Carabinieri e a dare ulteriore adito alla possibilità di squalifica è stato, in tarda serata, la scelta presa dalla produzione. Il Grande Fratello Vip, infatti, attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato che il televoto (che vede tra i nominati anche Clizia) è stato annullato e che verranno presi delle scelte molto dure nei confronti di uno degli inquilini. Tutto dunque lascia intendere che probabilmente questa sera la Incorvaia dovrebbe lasciare la casa per lo spiacevole fatto avvenuto a seguito delle nomination scorse.

Ma per un concorrente che viene squalificato, ci saranno appunto due nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Oltre al ciclone Valeria Marini, pronta a scombinare ancor di più gli animi della casa, si aggiungerà un altro concorrente. Di chi si tratterà stavolta? Intanto è appena partito il toto nomi. Non ci resta dunque che attendere questa sera per capire di chi si tratterà.

Appuntamento quindi fissato su Canale 5 per le 21:45 con una nuova puntata del Grande Fratello Vip!

IndietroAvanti