Grande Fratello Vip: i dubbi di Stefano Sala

Ignari della situazione all’esterno della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano la loro conoscenza. La ragazza sembra essere molto frenata. Lui però non si dà per vinto e avrebbe fatto una confessione alla showgirl sui suoi dubbi:

“Io sono fatto così. Certo il comportamento che ho con te, e lo sai anche tu, non può essere uguale a quello che ho con gli altri, è normale. Ora ho tanti dubbi su quel che c’è fuori, non posso negarlo. Vorrei capire, ma non ho la sfera di cristallo”.

La Mazza apprese le parole del modello avrebbe risposto al modello dicendo che nessuno tra i due ha delle colpe e che lei gli vuole molto bene. La showgirl però ha confidato al ragazzo di sentirsi a disagio nel dargli un abbraccio perché sente di essere di troppo e non vorrebbe creargli dei problemi. Stefano però si è sentito in dovere di rassicurare Benedetta:

“Io non voglio evitarti. Non voglio evitare di stare insieme a te. A me piace molto il nostro rapporto. Se voglio essere affettuoso nei tuoi confronti e abbracciarti lo faccio senza problemi”.

A questo punto cosa succederà? Benedetta Mazza si lascerà conquistare dal fascino del modello? Ci sarà un faccia a faccia tra Dasha e Stefano Sala? Attendiamo sviluppi sulla vicenda.

Indietro