Televoto annullato: il GF Vip annuncia un provvedimento
Grande Fratello Vip: annullato il televoto a causa di un provvedimento Il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto. A…
Grande Fratello Vip: annullato il televoto a causa di un provvedimento
Il Grande Fratello Vip ha annullato il televoto. A comunicarlo ci hanno pensato i profili social ufficiali del reality. Questa settimana a sfidarsi sarebbero stati: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Stefania Orlando e Paolo Brosio. Le cose, però, hanno preso una piega diversa. Ecco quanto comunica il Grande Fratello Vip:
“Il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di domani tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS nella sessione annullata verranno rimborsati.”
Il motivo, dunque, è legato a un provvedimento disciplinare: ma per chi? Solitamente quando il Grande Fratello annulla un televoto è perché il motivo riguarda uno dei concorrenti in nomination. Che il GF decida di squalificare Francesco Oppini dopo le sue parole contro Dayane Mello e Flavia Vento? Oppure il provvedimento riguarda Andrea Zelletta, visto che lo stesso Alfonso Signorini ha annunciato che ne verranno presi nei suoi confronti? Il web pensa che anche Patrizia De Blanck possa essere a rischio. Insomma, cosa ne sarà lo scopriremo solamente nella puntata di domani del Grande Fratello Vip.