Grande Fratello Vip torna in autunno con Alfonso Signorini? L’indiscrezione
Grande Fratello Vip potrebbe tornare in autunno: che ne sarà dell’edizione Nip? Mentre pare quasi certo il ritorno del Grande…
Grande Fratello Vip potrebbe tornare in autunno: che ne sarà dell’edizione Nip?
Mentre pare quasi certo il ritorno del Grande Fratello Vip in autunno, ci si chiede cosa ne sarà dell’edizione Nip, che sarà condotta ancora una volta da Barbara d’Urso. Come è noto, già qualche mese fa l’amata presentatrice ha confermato la sua partecipazione al reality, in compagnia di Cristiano Malgioglio, che tornerà nuovamente nelle vesti di opinionista. Inizialmente, come è noto, il format Nip sarebbe dovuto andare in onda in primavera. Tuttavia alla luce dei recenti avvenimenti i vertici hanno deciso di far slittare la trasmissione.
A quel punto, è stato annunciato che il reality sarebbe andato in onda a partire da settembre, in concomitanza con i festeggiamenti dei 20 anni del format Nip in Italia. Adesso, però, stando a quanto si apprende, sembrerebbe che le cose stiano per cambiare nuovamente.
Se Mediaset deciderà di optare per il ritorno del Grande Fratello Vip in autunno, quando potrebbe andare in onda l’edizione Nip? Non è escluso, se la notizia fosse confermata, che il programma con Barbara d’Urso possa slittare direttamente alla primavera del 2021. Al momento, però, non si ha alcuna certezza in merito.
Non resta che attendere le prossime settimane, a questo punto, per avere chiarezza in merito. Di certo, però, entrambi i format sono già attesissimi dal pubblico, e senza dubbio le aspettative non verranno deluse.