Grande Fratello Vip: da fuori alcuni urlano ai vipponi che il televoto è truccato dal Brasile. Ecco le loro reazioni

Giornata molto movimentata al Grande Fratello Vip. Qualche ora fa, infatti, da fuori la casa hanno urlato che il televoto è truccato. Come noto, da diverse settimane si è creata la querelle secondo cui l’esito del televoto sarebbe influenzato dai voti del Brasile a favore di Dayane Mello. Addirittura la pagina Hugo Gloss, che su Instagram conta 17 milioni di followers, aveva invitato i seguaci a televotare la brasiliana.

Sul web la polemica non indugia a cessare e adesso anche i vipponi sono stati informati. Spesso e volentieri alcuni telespettatori si sono recati fuori dalla casa del Grande Fratello Vip per urlare ai ragazzi. Neanche oggi si sono risparmiati e hanno pesato di far scoprire ai concorrenti ciò che sta succedendo.

La voce si è sentita chiara e indistinta: “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”. I vipponi hanno capito subito le parole e sono rimasti spiazzati. Pierpaolo ha chiamato Tommaso, che immediatamente si è messo a ridere. Successivamente Zorzi ha informato Dayane (non presente in giardino) di quanto accaduto.

Poi Samantha ha spiegato in che modo questo può succedere. La De Grenet, in effetti, è entrata al GFvip quando la polemica era già partita, dunque qualcosa ha saputo dire. Il Grande Fratello Vip deciderà di prendere dei provvedimenti?

Avanti