Vittorio Menozzi è interessato a Beatrice?

Alla mezzanotte nella Casa del Grande Fratello sono iniziati i festeggiamenti per il compleanno di Sara Ricci, la neo arrivata. Durante questo bel momento, Fiordaliso e Vittorio Menozzi si sono distaccati dal resto del gruppo. In veranda hanno cominciato a parlare fitto fitto e la cantante è stata piuttosto diretta nel porgergli una domanda: “A te piace Beatrice?”. Una curiosità secca che aveva bisogno di una conferma o una smentita.

Il modello e l’attrice ultimamente si sono molto avvicinati e più passano i giorni e più sembra che tra loro ci sia una certa intesa. Fiordaliso ha notato però un atteggiamento ambiguo e per questo ha voluto vederci chiaro: è una sua impressione o c’è della verità?

Vittorio Menozzi ha ammesso di nutrire interesse per donne più adulte e non ha smentito di essere affascinato da Beatrice. Non si tratta di una cotta o interesse romantico. La reputa una bellissima donna, ma non ci sarebbe niente di più, nonostante lo dica tra le risate. Fiordaliso proprio per questo suo atteggiamento ha voluto far ragionare il ragazzo: “Non fare passi falsi”.

Per difendere la sua posizione Vittorio Menozzi ha sostenuto di avere un’intera pura con Beatrice Luzzi, la quale lo avrebbe visto per quello che è. Il ragazzo ha spiegato che fin dall’ingresso nella Casa l’attrice è parsa sempre molto generosa nei suoi riguardi, invitandolo a mostrarsi per com’è, più libero senza precludersi nulla.

La cantante dopo aver ascoltato le parole di Vittorio ha affermato: “Lei è più aperta di me, è più avanti di me, è giusto che veda cose che io non vedo”. Tuttavia, Fiordaliso ci ha tenuto a proteggere l’amica e evitare situazioni spiacevoli in Casa, specie dopo quanto successo con Giuseppe. La conversazione tra Vittorio Menozzi e Marina Fiordaliso ha subito una brusca interruzione con l’arrivo degli altri. Menozzi in questi giorni ha confidato una particolare simpatia anche per la neo arrivata Sara! Cosa accadrà ora?