Grande Fratello, un volto di Temptation Island potrebbe entrare nel cast
Da Temptation Island al Grande Fratello: un volto del reality show potrebbe varcare la porta rossa a settembre
Stando a quanto si mormora in queste ore, un volto protagonista di Temptation Island a settembre potrebbe entrare a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello.
Da Temptation Island al Grande Fratello
Nonostante manchino ancora due mesi e mezzo alla partenza della nuova edizione del Grande Fratello, in questi giorni si sta già molto parlando del reality show. Sappiamo bene che gli autori sono alla ricerca del cast di concorrenti e potrebbero non mancare sorprese. Solo nelle ultime ore si è infatti mormorato che a varcare la porta rossa potrebbero essere anche diversi ex gieffini, che hanno preso già in passato alla trasmissione. Come se non bastasse adesso a lanciare un’indiscrezione che non è passata inosservata è stato il settimanale Chi.
Stando a quanto si legge sulla rivista infatti a far parte del cast potrebbe esserci anche un volto di Temptation Island. Come sappiamo, proprio domani sera su Canale 5 debutterà la nuova edizione del programma targato Maria De Filippi e come al solito non mancheranno le emozioni. 7 le coppie che partiranno per un viaggio nei sentimenti e che ci terranno compagnia per gran parte dell’estate.
Stando a quanto si legge su Chi pare che uno dei volti di Temptation Island a settembre potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Attualmente però non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Con ogni probabilità, come già accaduto lo scorso anno con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti, potrebbe trattarsi di uno dei protagonisti di questa edizione di Temptation, che potrebbe aver fatto colpo non solo su Maria De Filippi, ma anche sugli autori di Alfonso Signorini.
Già qualche giorno fa del resto lo stesso Filippo Bisciglia aveva affermato che quest’anno a partecipare al reality show ci sono diversi personaggi che sarebbero perfetti per il GF. In merito il conduttore aveva dichiarato: “Non lo decido certo io. Ma se facessi i casting per il GF penso che due o tre personaggi ci starebbero bene. Soprattutto a livello di simpatia”.