Grecia Colmenares: la verità sul tradimento di Chando con Manila Gori

Davvero molto provata, in esclusiva a Domenica Live Grecia Colmenares
ha deciso di raccontare la sua verità sul tradimento di Chando e Manila Gori.
Viste le circostanze Barbara d’Urso ha cercato di metterla subito a suo agio.

Ecco la sua verità:

“Quando sono uscita dall’Isola un mese fa, poco prima eravamo molto felici e fidanzati. Una relazione molto importante. La nostra storia durava da circa un anno”.

E proprio a Domenica Live l’attrice aveva avuto modo di presentare il suo fidanzato in esclusiva, come giustamente ha sottolineato la d’Urso. Ma cosa è successo dopo l’Isola e come ha scoperto del tradimento di Chando?

Proprio durante il reality è successo ciò che Grecia non si sarebbe mai immaginata:

“Quando sono uscita restiamo isolati, così come poco prima di raggiungere l’Honduras. Finito il programma, mio figlio mi ha fatto sapere che Chando mi aveva lasciato un messaggio. Nessuno mi diceva nulla. Ma lo sentivo strano. Non provo nessun rancore nei suoi confronti. Ho visto poi quella foto e sono rimasta stupita. Lui mi diceva che si trattasse di un fotomontaggio. Poi gli ho fatto vedere altre foto e non mi ha più risposto. Ecco il modo in cui ci siamo lasciati. Il tempo mi dirà cosa è accaduto”.

Questa dunque la verità di Grecia Colmenares sul tradimento di Chando e Manila Gori.
L’attrice ha poi proseguito:

“Nessuna donna può sopportare una cosa del genere. Comunque ti auguro il meglio. Con lui ho vissuto dei momenti bellissimi, anche insieme a mio figlio. Non è una maschera quella che indosso, dico ciò che penso. Ho provato qualcosa di terribile, certo, ma mi ha aperto gli occhi a scoprire la verità. Non ho sofferto però. Io mi chiedo perché l’ha fatto, ma solo lui sa. Ci eravamo detti che ci saremo lasciati guardandoci in faccia”.

Poco dopo Grecia Colmenares ha potuto vedere le dichiarazioni di Chando, il quale continua a dare la sua versione sostenendo si trattasse di una storia poco seria. Lei è rimasta senza parole, ma comunque ha mostrato grande forza in un momento molto delicato della sua vita:

“Io voglio ricordarti tutte le cose belle vissute e non voglio vedere le foto che girano sui social. Non capisco il perché di queste tue dichiarazioni, ma va bene così”.

Si è conclusa con queste parole l’intervista a Domenica Live di Grecia Colmenares.
Tanti punti di domanda. Lei ha dato la sua versione e rivelato la sua verità in merito alla vicenda del tradimento. Ci sarà una replica? Attendiamo sviluppi.

Indietro