L’attacco di Greta Rossetti

Riccardo, il fidanzato di Angelica Baraldi, ieri quando ha fatto il suo ingresso al GF per incontrarla ha fatto un commento piuttosto netto e preciso su Greta Rossetti. Io non accetto la morale da una persona che ha fatto la tentatrice a Temptation Island. È paradossale (…), ha detto senza mezzi termini.

Ma come avrà reagito Greta Rossetti a tutto ciò? Ovviamente ha risposto per le rime. Ricordiamo che la reazione di Riccardo deriva dall’ingresso in Casa dell‘ex tentatrice e dal confronto con Angelica: “Sei una gatta morta”, ha detto la Rossetti. Definizione poco apprezzata dal ragazzo che ha dichiarato quanto citato nelle righe precedenti.

Su Instagram Greta Rossetti non le ha mandate a dire e dopo aver commentato il confronto con il fidanzato (pare si siano riappacificati) Mirko Brunetti, ha replicato al fidanzato di Angelica Baraldi:

“Per le parole di quel ragazzo che mi state dicendo che non si capisce se è il fidanzato o no di Angelica, ma problemi loro, le trovo solo un po’ viscide.  Giudicare una persona perché ha fatto un programma, tra l’altro bellissimo e spettacolare che consiglio a tutti perché ha fatto rinascere”, ha spiegato Greta Rossetti. Ancora seccata ha proseguito: “Si commenta da solo anche lui. Com’è il detto? Si piglia chi si rassomiglia. Se stanno veramente insieme però, dato che non si sono dati neanche un bacio. Ma come ho detto, problemi loro”.

Ma non è finita qui! Questo perché nel video che vi abbiamo condiviso qui, Greta Rossetti ha lanciato diverse frecciatine sia ad Angelica Baraldi che a Riccardo. Secondo il suo punto di vista si sarebbe trattato di un incontro ‘freddo’. Ha fatto notare come tra loro non ci sia stato neanche un bacio a stampo. Tantomeno si sarebbero detti “Ti amo”, dopo sette anni di relazione. Forse i due per riservatezza preferiscono tenersi per sé questi gesti, ma sta di fatto che il pubblico, così come Greta, ci hanno ricamato su!

Per chiudere in bellezza Greta Rossetti ha detto che ora pensa solo a Mirko e continuerà a seguirlo, con la speranza che tutto possa proseguire nel migliore dei modi: È stata una serata impegnativa“. Ci sarà una contro risposta?