Greta Rossetti avvistata con l’ex Eugenio Colombo
Nelle ultime ore Greta Rossetti è stata nuovamente avvistata con l’ex tronista Eugenio Colombo, con cui ha avuto un flirt
Greta Rossetti insieme a Eugenio Colombo
In queste ore a tornare al centro dell’attenzione mediatica è stata Greta Rossetti. Come sappiamo, l’ex tentatrice sembrerebbe essere in crisi con Mirko Brunetti, e nonostante nessuno dei due abbia confermato la rottura, secondo i più la relazione sarebbe già giunta al capolinea. Nel mentre però nelle ultime ore proprio Greta è stata avvistata nuovamente insieme al suo ex Eugenio Colombo. Come è ben noto, la Rossetti e l’ex tronista di Uomini e Donne si sono frequentati per poche settimane, tuttavia a un tratto hanno deciso di rimanere solo amici e ancora oggi tra i due c’è un bellissimo rapporto. Solo di recente i due sono stati beccati spesso insieme, e così Greta, dopo essere stata accusata da alcuni utenti sul web, ha fatto chiarezza sul suo legame con Eugenio e in merito ha affermato:
“Quella mia e di Eugenio non è stata una storia di cinque anni. Ci siamo frequentati a gennaio e febbraio e a marzo siamo rimasti amici. Siamo rimasti in buonissimi rapporti subito dopo. Finita la nostra frequentazione, quindi ormai a fine febbraio noi ci sentivamo tutti i giorni. Lui mi parlava delle sue frequentazioni e io delle mie ma perché siamo amici, qual è il problema? […] Se avessi qualcosa da nascondere andrei in un posto pubblico? É venuto in Sardegna, conosce Mirko, conosce la mia famiglia, è come se fosse di casa”.
Nelle ultime ore così Greta Rossetti ed Eugenio Colombo sono stati avvistati nuovamente insieme, e a riportare la segnalazione è stata Deianira Marzano.
Attualmente intanto il pubblico si chiede ancora cosa stia accadendo in realtà tra l’ex tentatrice e Mirko Brunetti e se davvero la loro storia sia terminata. Al momento però i due hanno deciso di rimanere in silenzio e non è chiaro se nei prossimi giorni interverranno per rivelare la verità.