Greta Rossetti in diretta Instagram durante la puntata del GF
Mentre ieri sera andava in onda la puntata del GF, Greta Rossetti era in diretta su Instagram e ha parlato di Mirko
Le parole di Greta Rossetti
In queste settimane abbiamo parlato a lungo di Greta Rossetti e di Mirko Brunetti. Come sappiamo i due da qualche tempo stanno affrontando una piccola crisi, che tuttavia al momento non sembrerebbe essere ancora superata. Lo scorso lunedì nel mentre l’ex protagonista di Temptation Island è diventato un concorrente ufficiale del Grande Fratello e in questi giorni ha così parlato della sua compagna e di quanto accaduto con l’ex Perla. Anche ieri sera, nel corso della puntata, la questione è stata affrontata e Mirko ha svelato di essere ancora innamorato di Greta, ma di non sapere al momento cosa prova la sua compagna. A Brunetti è stato anche chiesto se, secondo il suo pensiero, la Rossetti abbia un altro uomo, tuttavia il gieffino non sembrerebbe avere dubbi al riguardo.
Mentre su Canale 5 andava in onda la puntata del Grande Fratello però, Greta Rossetti ha deciso di tenere una diretta Instagram, durante la quale ha parlato proprio di Mirko. L’ex tentatrice ha così svelato di seguire costantemente il suo compagno e di essere ancora innamorata di lui. Successivamente, sempre sui social, Greta ha fatto una precisazione sul suo conto, affermando:
Ho mille emozioni contrastanti. Ci tengo a precisare una cosa: io non ho nessuno. Non voglio far passare assolutamente questo messaggio. L’unica cosa che mi dispiace è che magari lui dentro possa pensarlo, ma io non ho modo di fargli arrivare il fatto che non ho nessuno. I problemi, le bugie e quello che è successo è tutto vero, ma per tutelare me stessa ci tengo a dire che io non ho nessuno.
E ancora Greta Rossetti, parlando di quanto accaduto con Mirko Brunetti, ha aggiunto:
“Non posso essere ipocrita e negarlo, è ovvio che mi commuovo quando lo vedo, quando lo sento, quando parla di noi. Però è anche vero che se voleva risolvere, risolveva fuori e sopratutto le bugie, a fin di bene o no, sono state dette. Quindi ho bisogno di tempo. Tempo per capire se le sue parole sono vere, se il suo amore è vero è se davvero posso fidarmi. Solo il tempo e il suo comportamento lì dentro sopratutto mi faranno capire queste cose. Per ora guardo e ascolto come fate voi”.