Nel post puntata Greta Rossetti ha commentato l’incontro con sua madre insieme ad Alessio Falsone, Anita Olivieri e Sergio D’Ottavi. Mentre conversava con loro e rammentava le sue parole, ha tirato in ballo un suo ex famoso…

Greta Rossetti parla dell’ex famoso

Durante la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello, Greta Rossetti in più occasioni ha parlato dei suoi ex fidanzati, alcuni di questi famosi. Dopo la puntata di giovedì, nella notte, la concorrente del reality show si è ritrovata in stanza da letto a commentare l’incontro con sua madre insieme ad Anita Olivieri e Alessio Falsone. Presente anche Sergio D’Ottavi.

Greta Rossetti, nel commentare l’accaduto e le raccomandazioni di sua madre sulla fresca conoscenza con Sergio D’Ottavi, ha tirato in ballo anche un suo ex. E si tratta, a quanto pare, di una vecchia fiamma molto nota:

“Mia mamma ieri sera si è lamentata, ma in parte la capisco. Lei non è che non vuole che io segua il mio cuore, ma sbagliavo a portare tutti i ragazzi da lei. Sì in passato li ho portati tutti a casa, anche dopo cinque giorni di frequentazione. […] Lui? Quello che mi ha fatto più male tra gli ex. Male in che senso? Ah no, sotto quel lato! Era tutto fumo e niente arrosto. Non faccio nomi, non so se lo conoscete”, ha detto Greta Rossetti in chiacchiera con i suoi due compagni d’avventura.

Anita Olivieri, incuriosita, ha subito chiesto alla sua amica: Ma quello famoso? Quello dei film? È quello famosissimo e che adesso canta pure?“. Frase questa ripetuta nel video anche da Alessio Falsone. Dalla sua Greta Rossetti ha risposto aggiungendo anche un dettaglio (non richiesto):

“Sì è lui. Ma basta, non commentiamo oltre che poi qui mi chiamano in confessionale. Comunque su di lui ricordo una cosa. Appena sono tornata a casa mia mamma mi ha chiesto ‘e quindi com’è?’. E io ‘mamma è peloso!’. Proprio così le ho detto“.

Sul web intanto gli utenti hanno fatto diverse ipotesi su chi sarebbe l’ex famoso di cui parla Greta Rossetti, la quale ha tentato di essere il più vaga possibile evitando di menzionare il suo nome.