Greta Rossetti e quel like a un post contro Mirko: “Mandatelo a ca**re, fa il piacione con chiunque”
In queste ultime ore Greta Rossetti ha lanciato una frecciatina a Mirko Brunetti condividendo un post contro di lui
La frecciatina di Greta Rossetti
Qualche giorno fa nella casa del Grande Fratello ha fatto il suo ingresso Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. In queste ultime ore hanno tentato di chiarirsi dopo quanto accaduto a Temptation Island. Il concorrente, infatti, l’ha lasciata per mettersi insieme alla tentatrice Greta Rossetti.
In seguito Mirko ha rivelato rivelato che a lui Perla non è per nulla indifferente, anche ancora gli smuove qualcosa dentro:
“Non mi è indifferente e mai lo sarà. Io non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Vivo le cose in profondità e con lei è stata una storia davvero forte. Non tanto per gli anni passati insieme, a noi mancava solo l’anello al dito.
Era come un vero matrimonio e la realtà dei fatti è questa. Lei era tutto il mondo per me e io sono sicuro che ero tutto il mondo per lei“.
Non poteva, quindi, mancare la reazione di Greta Rossetti. L’ultima volta che si sono visti al Grande Fratello sembravano aver fatto pace e si erano scambiati anche dei baci appassionati. Qui sotto, però, troviamo un post a cui ha messo “like” su TikTok e sembra proprio un attacco a Mirko:
“La verità è che avete perso sia se siete Perla sia se siete Greta. Perché la guerra la vincete se quelli come Mirko li mandate a ca**re. Non se fate a gara per conquistare uno che si innamora ogni due settimane e invece di risolvere i problemi di coppia si fa un tatuaggio con una che conosce da dieci giorni. Uno che va al GF a fare il piacione con chiunque abbia un buco da penetrare”.
Commenti molto forti che a quanto pare coincidono anche con i pensieri di Greta Rossetti. Vedremo cosa accadrà quando e se Mirko Brunetti ne verrà a conoscenza.