Greta racconta perché è finita con Michele Morrone e rivela di avere un tatuaggio anche con lui
Al GF Greta Rossetti ha svelato perché è finita tra lei e Michele Morrone e di aver realizzato un tatuaggio insieme a lui
Greta Rossetti parla di Michele Morrone
Tra gli amori e flirt avuti da Greta Rossetti c’è quello con Michele Morrone. Il noto attore di 365 giorni ha fatto breccia nel cuore della gieffina tempo fa. Una relazione breve, ma intensa, dove lei ha avuto modo anche di conoscere i figli di lui, avuti da una storia precedente.
Il discorso è venuto a galla perché nella scorsa puntata del Grande Fratello Alfonso Signorini ha accennato all’accaduto, spiazzando Greta Rossetti. Così l’ex tentatrice di Temptation Island ha affrontato in maniera piuttosto vaga il tutto, ma quanto basta per regalarci qualche informazione in più. Per prima cosa ha raccontato del rapporto con i figli di Michele Morrone:
“Lui torna e arrivano i suoi bimbi. Stavano in Libano perché la moglie è di lì. Lui li vede poco a causa del lavoro che fa e me li ha presentati. Ma ti giuro, io dei bambini così educati non hai idea. Uno di loro un giorno mi ha detto: ‘tu mi giuri che starai con noi per sempre?’, dopo un mese che stavo da loro. Perché lui aveva preso il Covid e stava solo in camera e io stavo giù con i bimbi. Sono stata lì due settimana, ma sono di un’educazione. Hanno 5 e 8 anni. La moglie non aveva problemi e hanno un buon rapporto”.
Sempre elogiando il modo in cui Michele Morrone e sua moglie hanno dato la giusta educazione ai figli, Greta Rossetti ha spiegato come abbia sempre avuto un bellissimo rapporto con loro, seguivano sempre i suoi consigli e non sono mai disobbedito a un richiamo o appunto da parte sua, anzi.
Poi è giunta alla parte in cui è finita la loro storia, del tatuaggio che hanno realizzato insieme e ha lanciato qualche piccola stoccata al suo ex. Queste le parole di Greta Rossetti:
“Siamo andati avanti così, poi siamo andati a New York e così per due settimane, io imbarazzatissima. Poi i dettagli te li racconto fuori. Io imbarazzata a livello power. Poi gli chiedevo anche se le scene del film fossero o meno vere. Poi dopo ti dico tante cose e in altri momenti. E poi niente, la cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati. Sì, abbiamo un tatuaggio insieme, lui ce l’ha sul braccio.
Lui poi ne ha tanti. È stato tutto molto forte, quei classici fuochi di paglia, tante promesse a destra e sinistra, che poi abbiamo capito che lui aveva bisogno di una donna diversa da me. Io penso che lui abbia l’innamoramento facile, non si frequenta con tante, lui ha bisogno di sentire l’amore, ma è un casalingo. Non è uno che va a fare serata. Però sa gestire bene i fan. Erano uscite alcune foto nostre, però ieri il fatto che Alfonso me l’abbia detto non so se perché è uscito altro…”, ha concluso Greta Rossetti.
@verysharonangeloo27 Gretaaa come hai la ciorta tu nessuno sorella miaa!!✈️✈️✈️#360gradi #✈️ #pourtoi #perlaegreta #xyzbca #xte #gretarossetti #luca #grandefratellovip #perletti #fyp #perletti #perlavatiero #lentejassssss #learnontiktok #neiperte #perlamirko #mirkoeperla #viral #mirko #perte #michelemorrone ♬ suono originale –
Ora che Greta Rossetti è uscita allo scoperto, la questione verrà approfondita ulteriormente?