Greta rivela di essersi fatta il botox alle ascelle (e il motivo è davvero curioso) – VIDEO
I ritocchi estetici si possono fare davvero ovunque, anche dove non ci si aspetta. E così Greta Rossetti ha ammesso il botox alle ascelle
Il botox alle ascelle che si è fatta Greta Rossetti
A volte alcune dichiarazioni proprio non te le aspetti, come una recente che ha fatto Greta Rossetti dentro la Casa del Grande Fratello. Entrata in gioco da una settimana, l’ex tentatrice di Temptation Island si sta facendo conoscere al pubblico al di là di Mirko Brunetti. Sta facendo amicizia anche con alcuni inquilini e quindi con loro si lascia andare a delle confidenze.
A tal proposito, un paio di giorni fa ha fatto una rivelazione sulle punturine a cui si è sottoposta e che ha lasciato spiazzati tutti. Non solo il pubblico è rimasto allibito, ma anche i concorrenti del reality a cui lei stava raccontando cosa aveva fatto. In pratica ha riferito di essersi fatta lo scorso anno il botox alle ascelle. Letizia, accanto a lei, le ha chiesto perché. E lei ha risposto che in pratica serve per non far uscire i liquidi, quindi per non sudare. Ma, come ha spiegato, il sudore poi esce dalle mani, infatti lei ha spesso le mani sudate.
@video.tvita #mirkobrunetti #gretarossetti #perletti #mirkoeperla #perte #perlaemirko #perlavatiero ♬ suono originale – Video.tv_ita
Come si sente nel video qui sopra, ha detto che quando l’ha fatto le è sembrata una buona idea, ma ora non lo rifarebbe. Comunque non è niente di permanente, perché, a suo dire, dopo due anni l’effetto va via. Quindi sembrerebbe non intenzionata a risottoporsi al botox alle ascelle quando l’effetto andrà via.
I ritocchini estetici di Greta Rossetti sono stati un po’ ciriticati non solo dal pubblico, ma anche dalla stessa Perla. In un vecchio video nella notte, prima dell’ingresso della Rossetti, disse che sembrava addirittura che avesse 10 anni in più. In puntata ammise che non era un giudizio, ma un suo pensiero. La stessa Greta, successivamente, spiegò che i ritocchi alle labbra li fece da molto giovane perché le aveva sottilissime. Finì nella mani sbagliate ed ebbe un problema che quindi andò a risolvere con la chirurgia.