Greta Rossetti sotto tiro! La sorella di Perla Vatiero la attacca su Instagram
Non ci sta la sorella di Perla Vatiero. A seguito di alcune mosse social da parte di Greta Rossetti, l’ha attaccata su Instagram
L’attacco della sorella di Perla Vatiero
Non ci sta la sorella di Perla Vatiero. Gli atteggiamenti di Greta Rossetti, quei like e commenti di troppo, l’hanno portata a sbottare. Per quanto infatti Greta si sia chiusa nel suo silenzio stampa e non voglia parlare di Mirko Brunetti, dei movimenti sui social sembrano dire altro. Ma lei si è comunque difesa:
“I leoni con i leoni“, si sente dire dal fratello di Greta in un video pubblicato sui social e poco dopo lei intervenire: “E il resto della frase finitela voi”. Accanto al video una serie di post in cui compaiono dei like e diversi commenti della Rossetti contro Perla Vatiero e Mirko Brunetti.
Proprio da qui è voluta partire la sorella di Perla Vatiero, con un lungo sfogo pubblicato sui suoi social. Non si è mai voluta inserire nelle questioni che riguardano la gieffina, ma adesso ha voluto dire la sua e metterci un punto una volta per tutte. Piuttosto stizzita ha dichiarato che Perla se l’è sempre cavata da sola, ma sentire tutte le offese che sta ricevendo in questi giorni, l’hanno portata a intervenire.
E la sorella di Perla Vatiero l’ha fatto attaccando direttamente Greta Rossetti:
“Precisiamo una cosa che forse ancora non è chiara. Lei si definisce leonessa ma ancora non ha capito che le dinamiche che ‘crea’ sono frutto della storia di quelli che vuole far passare indirettamente come i ‘cani’ (a mio parere un complimento, perché i cani sono molto meglio delle persone). Inoltre definisce mia sorella un ‘comodino’ e Mirko un ‘piacione’. Io però fossi in lei ringrazierei per tutta la visibilità che sta avendo. Ora vuole passare da vittima per una storia di neanche 3 mesi e far passare anche mia sorella per quella illusa da Mirko o sottomessa a lui starà utilizzando una nuova tattica?”
Sempre la sorella di Perla Vatiero ha fatto riferimento ad alcuni degli atteggiamenti avuti da Greta Rossetti. Come dare della ‘gattamorta’ ad Angelica o il caos per il messaggio cancellato. Ora però gli sguardi di complicità tra Perla e Mirko, perché dovrebbero portarla a non dire esporsi più? A riguardo si è data una spiegazione e lanciato delle frecciatine:
“Forse non conosce il significato della parola amore che va oltre il pubblicare una foto insieme al proprio partner. Per amore si fanno pazzie, si abbatte l’orgoglio, si dà fiducia, ci si sostiene, ci si dà del tempo, si ha stima per la persona con cui si sta. E se tutto questo non è avvenuto, è semplicemente perché non è mai esistito”.
Peraltro la sorella di Perla Vatiero ci ha tenuto a far presente che non si sta schierando dalla parte della “coppia”, ma sta difendendo un rapporto che lei stessa ha vissuto ed è stato sincero e profondo: “Avevano bisogno di questi momenti per dirsi tutto quello che pensavano una volta per tutte. E questo deve essere rispettato. Troppo facile accusare altre persone. Invito a prendere consapevolezza delle proprie azioni a lei e i suoi familiari”
Tarderà ad arrivare la risposta di Greta dopo questo sfogo e dopo aver visto Mirko e Perla sempre più vicini al GF?