Greta Rossetti è intervenuta sui social dopo l’annuncio della rottura con Sergio D’Ottavi per dare la sua versione dei fatti e smentire il presunto tradimento.

La versione di Greta Rossetti

Nella giornata di ieri, dopo i vari rumor che si stavano susseguendo, Sergio D’Ottavi ha scritto un lungo post su Instagram all’interno del quale ha annunciato la fine della relazione con Greta Rossetti. L’ex gieffino ha parlato di un presunto tradimento da parte della compagna e questo ha fatto scoppiare il putiferio sul web:

“Forse si può anche perdonare un tradimento ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene inequivocabilmente scoperti.

Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e soprattutto quello per me stesso”.

Nel giro di poche ore è intervenuta anche la stessa Greta Rossetti, che ha voluto dare la sua versione dei fatti. Ha spiegato che per il momento non ha intenzione di parlare perché vuole mantenere la sua situazione sentimentale privata. Ci ha però tenuto a smentire il tradimento di cui si è tanto chiacchierato:

“Quanto accaduto oggi preferisco per il momento tenerlo per me. Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle. Resta il fatto che i motivi del litigio resteranno a mio avviso privati.

Ci tengo solo a precisare che non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungerò altro perché io non sbaglio presa dalla rabbia”.

La versione di Greta Rossetti
La versione di Greta Rossetti

LEGGI ANCHE: Sergio D’Ottavi fa chiarezza sul presunto tradimento di Greta Rossetti

Vedremo che cosa accadrà nel prossimo futuro e per conoscere meglio la storia dovremo attendere che anche Greta Rossetti riveli i motivi che hanno portato alla rottura con l’ex concorrente del GF Sergio D’Ottavi.