Guè Pequeno demolisce Chiara Ferragni durante un concerto
Durante un concerto Guè Pequeno non si è risparmiato nei confronti di Chiara Ferragni, dopo il caso pandoro: il video del dissing
Guè Pequeno VS Chiara Ferragni
Il caso Chiara Ferragni continua a tenere banco anche in queste ultimissime ore, nonostante le scuse pubbliche da parte dell’influencer e la donazione promessa poi al Regina Margherita dopo l’errore commesso. A parlare ora è stato Guè Pequeno. Il rapper direttamente dal suo ultimo concerto si è lasciato andare a un dissing contro l’imprenditrice digitale. Le parole utilizzate, che potete ascoltare anche nel video sottostante, sono le seguenti:
“Volevamo fare un discorso in realtà. Per poi dare dei soldi in beneficenza, ma poi invece intascarceli. Andiamo a spenderli in uno strip club“. Tra il pubblico come vediamo c’è stato un boato per le parole pronunciate da Guè Pequeno in questa circostanza.
@n4mber1 Guè Pequeno contro Fedez e Chiara Ferragni per il fatto ormai viralissimo della finta Beneficenza #n4mber1 #n4mber #chiaraferragni #fedez #ferragnez #guepequeno #beneficenza #balocco #truffa #news #live ♬ suono originale – N4MBER
C’è da dire che Guè Pequeno in ogni caso non ha apertamente fatto il nome di Chiara Ferragni, ma è quanto detto che ha lasciato capire perfettamente fosse riferito a lei. La prima allusione alla beneficenza si riferisce alla questione Pandoro Balocco, ma c’è anche il presunto retroscena dello strip club emerso in queste ultime settimane.
Quest’ultima indiscrezione è stata raccontata su Esse Magazine da Dylan e Tony Effe della Dark Polo Gang:
“Una volta stavamo a Los Angeles, a fare il video di British ed eravamo con Fedez e Chiara a questo strip club. Beviamo e ci stavano lui, Wayne e Pyrex e io mi guardavo con Chiara, tipo per dire ‘ammazza che cafoni, cioè non si fa (…)’. C’era Fedez che c’aveva un po’ di soldi da lanciare, lui c’aveva tutti questi dollari”.
Nel suo racconto su Chiara Ferragni e Fedez, Tony Effe con fare romanesco ha spiegato che si trattava di un locale famoso dove erano presenti rockettari:
“Arriviamo là, io cambio 600 dollari, Fedez 200 dollari, io arrivo con un pacco grosso di banconote da 1 dollaro e Chiara fa a Fedez: ‘Ma ne hai cambiati così pochi?’. Quindi è andato a prenderne altri. Io mi ricordo che loro li accartocciavano e Fedez faceva ‘dai chi prende la fi*a tipo vince una cosa’”.
Questo quanto emerso dalle parole di Tony Effe che, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web e continuano a far chiacchierare. A tal proposito né Chiara Ferragni né Fedez hanno rilasciato dichiarazioni per confermare o smentire i chiacchiericci.