Guè Pequeno va in bianco per colpa di Fabrizio Corona
Il “tornado” Corona colpisce ancora! E questa volta lo fa inconsapevolmente ai danni del rapper Guè Pequeno. Il rapper milanese…
Il “tornado” Corona colpisce ancora! E questa volta lo fa inconsapevolmente ai danni del rapper Guè Pequeno.
Il rapper milanese – membro dello storico gruppo hip hop italiano ‘Club Dogo’ – sta vivendo un momento d’oro ( almeno a lavoro), perché è stato in vetta alle classifiche con l’album “Santerie” creato assieme al collega Marracash ricevendo anche numerosi riconoscimenti tra cui il disco d’oro.
Tutt’altra storia la vita amorosa che è al quanto movimentata… Guè Pequeno è infatti spesso protagonista del gossip proprio per la sua fama da playboy. Nicole Minetti, Natalia Bush ed Elena Morali sono solo alcune delle sue ex fidanzate….
Ma, come ha raccontato a Chi, non vanta soltanto successi con le donne: recentemente infatti ha vissuto un episodio tragicomico con una donna per colpa di Fabrizio Corona…
Il rapper ha raccontato questa sua disavventura, a causa di Corona, che ha fatto il giro del web. Cosa è successo? Come lui stesso ha raccontato, dopo aver conquistato una ragazza in palestra non è riuscito a concluderci nulla perché, nel momento clou di svestire la donna, ha scoperto che la giovane esibiva sulle parti intime un tatuaggio del viso di Fabrizio Corona, un dettaglio che gli ha fatto fare un passo indietro…