Gué Pequeno, video hot su Instagram (ma lo rimuove subito)
Su Instagram Gué Pequeno pubblica un video decisamente hot, ma lo rimuove subito. La notizia fa il giro del web
Il video hot di Gué Pequeno
Gué Pequeno ci è ricascato! Stando a quanto si legge su All Music Italia e ripreso anche da Giuseppe Candela, il rapper avrebbe pubblicato su Instagram, per errore, un video in cui è impegnato in un atto sessuale con una donna.
“Il cantante Gué Pequeno ci è cascato di nuovo. Ha pubblicato su Instagram (per sbaglio?) un video hot in cui fa sesso con una donna. Il filmato è stato cancellato dopo qualche minuto”, ha scritto il giornalista su Twitter, come mostrato dallo screen.
Già nell’estate del 2017 Gué Pequeno era caduto in errore, quando tra le storie di Instagram Stories, sempre “per sbaglio”, ha postato un video mentre era intento a darsi piacere. Sebbene anche in quel caso abbia rimosso subito la storia, il filmato fece il giro del web e se ne parlò per giorni. Il rapper però non si disperò dopo il fatto, anzi, prese la cosa con ironia, tanto che in un featuring nel brano Adiós di Emis Killa, lui ha riportato alla luce l’accaduto.
A distanza di qualche anno, Gué Pequeno è tornato a far parlare di sé per un qualcosa di molto simile. Pare infatti che ieri alle 6 del mattino abbia postato un video. Come si apprende dal sito era appunto impegnato in un rapporto con una ragazza. La storia Instagram è durata pochissimo ed è stata immediatamente rimossa, ma quel che basta affinché diversi utenti la vedessero. La notizia si è divulgata piuttosto velocemente e ieri in tanti hanno commentato quanto successo.
Il web nel mentre si è diviso. Se c’è chi crede che Gué Pequeno l’abbia fatto di proposito, altri sostengono sia stato un errore. C’è chi si domanda anche se la donna insieme a lui è o meno la moglie Yusmary Ruano, da cui ha avuto una figlia l’anno scorso.
Vedremo se Gué Pequeno uscirà allo scoperto e ne parlerà pubblicamente, oppure lascerà correre.