Elisabetta Gregoraci si sfoga contro Guenda Goria, dopo l’attacco di quest’ultima

Guenda Goria dopo la sua eliminazione ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Qui ha dato contro ad Elisabetta Gregoraci. Ecco quanto riporta il trafiletto:

“Chi non mi piace? Elisabetta Gregoraci, senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre più. Vive della sua immagine. Guai se la sfiori, altrimenti ti sbrana, priva del senso dell’ironia completamente, scioccante credetemi! Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca d’umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”.

Così, apprese queste parole la Goria e la Gregoraci hanno avuto poi modo di confrontarsi nel corso della puntata. Al termine Elisabetta è tornata alla carica contro Guenda Goria:

“Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina. Quella dormiva e faceva poco altro, non si interessava affatto a me, a conoscermi. Ha avuto 50 giorni per parlare con me. Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero.

Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità. Che poi ha detto 3 cose in croce in 50 giorni. Scusa Maria Teresa, ma ci sono rimasta molto male, capito? Sto parlando con te Teresa, tua figlia mi ha fatto restare male per quello che ha detto. Ha fatto affermazioni molto pesanti”.

Maria Teresa, per quanto possibile, ha cercato di porgere le sue scuse per alcune affermazioni di troppo, m ma la conduttrice non ne ha voluto sapere. Tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci non scorre proprio buon sangue!

IndietroAvanti