Guenda Goria, come sta oggi dopo il ricovero e la replica agli hater
Intervista a Guenda Goria sul nuovo numero di Novella 2000. L’ex gieffina svela come sta oggi dopo il ricovero e replica agli hater
La replica agli hater
Guenda Goria già è intervenuta sui social a riguardo, ma stavolta ha voluto farlo anche su Novella 2000. Qualche utente sul web l’ha duramente criticata per aver raccontato una cosa così delicata e personale su Instagram. L’ex gieffina non pensa sia sbagliato divulgare temi come quello che l’ha colpita e si è difesa con queste parole:
«Credo che parlare di alcuni argomenti sui social, come nel mio caso, serva a dare una mano a tutte le persone che stanno vivendo momenti difficili. Ci sono molte donne che mi scrivono di non aver il coraggio il raccontare il loro problema come lo sto facendo io. Mi sento in dovere di dare consigli quando si tratta di faccende così importanti».
Ha spiegato a Novella 2000 Guenda Goria, ricordando come molti volti noti del mondo dello spettacolo, esattamente come lei, hanno portato avanti la propria battaglia pubblicamente:
«Già quando ho scoperto di essere affetta da endometriosi avevo raccontato la mia situazione attraverso i social, ma l’ho fatto soprattutto a titolo informativo. Sono problematiche che hanno tante donne. Ricordo l’indimenticabile Nadia Toffa, adesso Carolina Marconi e Fedez, anche loro non hanno mai nascosto nulla della loro salute. Siamo persone che vogliono lanciare messaggi di speranza a chi ci segue con affetto».
Adesso Guenda Goria sta cercando di guardare avanti. Da combattiva qual è siamo certi che si riprenderà pian piano. Novella2000.it e Novella 2000 manda un abbraccio a lei e Mirko Gancitano.