Duro scontro tra Guenda Goria ed Enock Barwuah: interviene anche la contessa
La rabbia di Enock Barwuah e la reazione di Patrizia De Blanck Le parole utilizzate da Guenda Goria a tavola…
La rabbia di Enock Barwuah e la reazione di Patrizia De Blanck
Le parole utilizzate da Guenda Goria a tavola hanno urtato la sensibilità di Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli non ha affatto apprezzato l’intervento della ragazza e ha abbandonato la tavola durante la cena. In sua difesa è scesa Patrizia De Blanck, che ha criticato la figlia della Ruta. “C’ha ragione, cosa c’entra Enorg (Enock, ndr)? Che c@##o di discorsi, mi fai inc@#are“.
La contessa si è a sua volta alzata da tavola e ha raggiunto Enock in confessionale. “Ma smettila, chi ca@#o credi di essere? Ma cosa dovevo dire? Cosa stai tirando fuori“, ha poi proseguito Enock rientrando in cucina. “L’ho detto io? La persona si è scusata o no? E allora perché devi tirare fuori ‘sto discorso? Spiegamelo“. “Perché ci sono delle sensibilità che vengono offese”, ha ribattuto la Goria.
La discussione ha ovviamente avuto strascichi all’interno della casa e si sono immediatamente create due fazioni. Da un lato c’è chi ha trovato indelicato l’intervento di Guenda e, al pari della De Blanck, sostiene che avrebbe fatto meglio a dirglielo in separata sede. Altri, come Zorzi, hanno preso le difese della ragazza sottolineando la permalosità di Barwuah.
Secondo l’influencer sia il calciatore che la contessa hanno avuto delle reazioni esagerate, ma è altrettanto convinto che nessuno dei due verrà nominato nel corso della puntata di stasera.
Le news sul mondo del Grande Fratello Vip non sono finite qui