L’intervento di Guenda Goria su Instagram

Guenda Goria attaccata dagli hater e da un'ex gieffina: lei replica
Guenda Goria

Successivamente dopo le parole di Mirko Gancitano, a parlare è stata proprio Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa Ruta si è sentita in dovere di spiegare ai fan e a tutti coloro che le sono stati vicina cosa è accaduto nelle scorse ore. Queste le sue parole tra le storie Instagram:

“Voglio ringraziarvi dell’immenso affetto. Sono per il momento fuori pericolo. Dovrò stare a riposo e in luoghi dove posso chiamare il 118 facilmente, almeno per qualche settimana. Desidero tranquillizzarvi. Io mi sento stanca, ma sto bene. Vi leggo. Mi avete fatto tanta compagnia”, questo il primo aggiornamento di Guenda Goria sul suo stato fisico. Poi la replica alle critiche:

“Ho condiviso con voi la mia esperienza con l’endometriosi e ho scoperto che la mia testimonianza è stata d’aiuto a tante donne. Per questo continuerò a raccontarmi. Il social non serve solo a mostrare la borsetta firmata o il costume sexy. Pensate che mentre sono stata male parlavo al telefono con un’associazione che mi chiedeva aiuto per sensibilizzare sull’endometriosi. Mi diceva che ha chiamato decine di influencer e nessuna ha dato disponibilità gratuitamente di collaborare. Solo io. Non farò nomi per delicatezza”.

Le parole di Guenda Goria su Instagram
Le parole di Guenda Goria su Instagram

“Quando mi hanno spiegato quale fosse stata la causa della mia emorragia sono rimasta senza parole. Non sapevo di essere incinta e non conoscevo cosa fosse una gravidanza extrauterina. Non avevo nessun sintomo di gravidanza e il ciclo era regolare. Ho scoperto che può essere molto pericolosa”, ha concluso Guenda Goria tornando a parlare del suo stato fisico per poi ringraziare, infine, coloro che le sono stati vicini. Tra loro il suo compagno Mirko, la famiglia, ma anche molti volti noti del mondo dello spettacolo e i premurosi fan.

Storie Instagram - Guenda Goria
Storie Instagram – Guenda Goria

Novella 2000 e Novella2000.it rinnova la sua vicinanza a Guenda Goria e le manda un abbraccio.

Indietro