Guenda Goria scrive una lettera alla madre Maria Teresa e si dice delusa
Al settimanale Di Più, Guenda Goria scrive una lettera a sua madre Maria Teresa Ruta e si dice un po’ delusa da lei. Ecco perché
Su Instagram Guenda festeggia Gian Amedeo e fa un appunto sulla lettera
Guenda Goria ieri ha festeggiato anche il compleanno del fratello Gian Amedeo e sui social ha fatto vedere i regali che ha acquistato per lui e la lettera che gli ha scritto. A seguire l’ex gieffina ha voluto dire qualcosa a riguardo:
“Oggi è il compleanno di Gian Amedeo, il mio dolce fratellino nato il 25 luglio 1992. E quando è nato ricordo che lo presi in braccio e fin da subito ho avuto un istinto di protezione nei suoi confronti. Io sono la sorella maggiore e ho un po’ la sindrome della sorella maggiore accudente , però adesso è un uomo e un meraviglioso ingegnere”.
A seguire, visto il clamore che hanno scaturito le sue parole, Guenda Goria ha voluto fare un piccolo appunto. L’attrice ha fatto sapere, infatti, che le sue parole non volevano essere un attacco nei confronti della madre,
“Mi state scrivendo in molti per la lettera uscita, che ho scritto alla mamma. Il contenuto della lettera in realtà vuole essere dolce e non conflittuale. (…) Conto che presto ci sia una risposta da parte di mia madre a cui voglio un bene dell’anima”
Ha detto Guenda Goria su Instagram. Non ci resta dunque che attendere la replica da parte di Maria Teresa Ruta. Come deciderà di rispondere a sua figlia? Attendiamo per scoprirlo!