Guenda Goria nega di aver nominato Dayane Mello: la reazione del web
Il doloroso passato di Guenda Goria: la confessione inedita al Grande Fratello Vip 5 Non sono mancate forti emozioni per…
Il doloroso passato di Guenda Goria: la confessione inedita al Grande Fratello Vip 5
Non sono mancate forti emozioni per Guenda Goria nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5. Inaspettatamente l’attrice ha raccontato di essere stata abbandonata da sua madre quando aveva soltanto 17 anni. Maria Teresa Ruta infatti, infatuatasi del suo attuale compagno, ha deciso di trasferirsi altrove, lasciando Guenda e il suo secondo figlio di 14 anni. A quel punto la Goria ha raccontato le sofferenze vissute, affermando:
“La verità è che entrambi i miei genitori hanno pensato tanto a sé e alla loro felicità. Forse mamma aveva ferite precedenti, voleva vivere un nuovo amore e oggi da donna lo capisco. Però eravamo piccoli e io a 17 anni avrei avuto ancora bisogno della mamma per tante cose. Mio fratello era ancora più piccolo. […] Non ritengo abbia fatto la scelta giusta a quel tempo”.
Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno così provato a confrontarsi e a chiarire, e infine l’attrice ha dichiarato:
“Oggi per me sei un esempio di donna. Io ho preso da te. Vado dove voglio andare io, contro tutto e tutti. Io da donna ti capisco. Ma da figlia ho dei vuoti profondi che ho colmato con varie cose”.