Guenda Goria e Mirko Guancitano: come si sono conosciuti

Sarà il luogo perfetto per condividere, tra i racconti di amici e parenti, anche qualche aneddoto speciale sul primo incontro di marito e moglie. Incontro che Guenda Goria ricorda già con noi di Novella 2000:

“Ci siamo conosciuti a Sharm, in Egitto, e all’inizio abbiamo avuto un rapporto di amicizia. Ci siamo subito intercettati e messi a chiacchierare. Dopo pochi giorni è scattato qualcosa. Nel momento in cui ci siamo guardati per la prima volta negli occhi e c’è stato il primo bacio, ho sentito un’emozione talmente forte che ho detto alle mie amiche ‘Ragazze, a me piace Mirko’. Per la prima volta nella mia vita, con Mirko ho avuto proprio la sensazione della semplicità, della naturalezza, dell’essere la persona giusta al momento giusto”.

Ma il momento giusto non capita solo per caso, si può anche trovarlo. Come ha fatto Mirko quando ha regalato a Guenda Goria l’anello di nozze.

“Me l’ha preso in un negozio in centro, mentre io sceglievo un bracciale. Lui si è assentato con una scusa. Poi siamo andati a fare un aperitivo in una splendida terrazza affacciata sul Duomo, e ha tirato fuori questo meraviglioso regalo”.

L’intervista estesa a Guenda Goria sulle nozze con il fidanzato è disponibile solo su Novella 2000.

Indietro