Guenda Goria ricoverata d’urgenza rivela il problema di salute
Su Instagram Guenda Goria racconta di essere stata ricoverata d’urgenza a causa di un delicato problema di salute: le sue parole
Le parole di Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta
Seppur non gli sia permesso entrare all’interno della struttura del Policlinico Mangiagalli di Milano per questioni legate al Covid e le varie regole che conosciamo, Guenda Goria non è sola. Al suo fianco ci sono sempre Mirko Gancitano e Maria Teresa Ruta. il suo compagno ha voluto mostrarle tutto il suo supporto, con parole importanti:
“Vita mia. Andrà tutto bene, tu sai. Sono qui e ci sarò sempre. Ti amo tanto”, ha scritto nel primo messaggio l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Successivamente ha postato un altro scatto dove si scambiato un tenero bacio: “Più forti di tutto. Sei una forza della natura, vita mia”. E ancora un ringraziamento speciale a tutti coloro che in queste ore si sono preoccupati per Guenda Goria: “Grazie per tutti i messaggi di vicinanza. Dobbiamo ancora capire bene delle cose. Siamo accanto a Guendina con tutto l’amore del mondo. Appena potremo vi diremo. Grazie mille”.
Oltre a Mirko Gancitano anche Maria Teresa Ruta ci ha tenuto a scrivere un messaggio d’incoraggiamento a Guenda Goria, in questo momento così delicato per lei. La mamma dell’attrice ha pubblicato una storia che le ritrae insieme, con le seguenti parole: “Forza principessa. Io sono sempre con te. Tornerai a volare”, si legge. Ad accompagnare queste dolci parole pubblicate nella storia, La cura di Franco Battiato.
Una situazione delicata quella che ha coinvolto purtroppo Guenda Goria, costretta a sottoporsi a una delicata operazione. Novella2000.it e Novella 2000 dispiaciuta per l’accaduto, manda un forte abbraccio a Guenda e Mirko.