Guenda Goria si sposa! Proposta di matrimonio in diretta TV dal fidanzato Mirko
Guenda Goria si sposa! Ieri Guenda Goria è stata protagonista della puntata di La Volta Buona e ha ricevuto la…
Guenda Goria si sposa!
Ieri Guenda Goria è stata protagonista della puntata di La Volta Buona e ha ricevuto la proposta da parte di Mirko Gancitano, il suo fidanzato. In collegamento con lei Maria Teresa Ruta, infortunata a causa di una costola incrinata. Per tale ragione non prenderà parte alla puntata di domani di Tale e Quale Show e sarà sostituita proprio da sua figlia.
Guenda Goria è stata raggiunta dal fidanzato Mirko Gancitano. Curiosa Caterina Balivo ha chiesto se hanno intenzione di creare una famiglia. Lui ha risposto di sì, ma ha fatto presente che non c’è ancora un proposta: “Magari ci sarà oggi”. A quel punto con l’aiuto della band che ha reso l’atmosfera speciale con una musica romantica, Mirko Gancitano ha chiamato a centro studio Guenda Goria.
A quel punto rivolgendosi prima a Caterina Balivo e poi a Guenda Goria, ha detto: “Questo programma si chiama La volta buona. Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona. Noi ci siamo già sposati per via spirituale. Non ci siamo sposati in chiesa, come piacerebbe a me. Magari nella mia terra, nella mia Sicilia. E quindi quale miglior momento se non la nostra volta buona con Maria Teresa in collegamento e tuo papà che sicuramente ci starà guardando, per chiederti se vuoi sposarmi”.
Ecco il momento condiviso sui social…
A quel punto Mirko Gancitano, come mostrato dalle immagini, si è inginocchiato davanti alla sua fidanzata e le ha mostrato l’anello. Con commozione Guenda Goria gli ha dato un tenero bacio sulle labbra e insieme hanno ballato su Tango, canzone di Tananai.
Poco dopo Maria Teresa Ruta ha commentato divertita: “Sono tanto felice per Guenda e un po’ preoccupata per Mirko, ogni tanto gli dico di scappare”, ha ironizzato. Dal canto suo Mirko Gancitano ha scherzato: “Mi verrò a rifugiare da te se ci sarà qualche notte buia”.
Adesso si attende che Maria Teresa Ruta possa riprendersi al meglio dato l’infortunio e penseranno a organizzare le nozze. Novella2000.it e Novella2000 si congratulano con Mirko Gancitano e Guenda Goria.