Ecco cosa pensa Mirko Gancitano di Temptation Island

Guenda Goria ha raccontato che per lei non ci sarebbe alcun problema. Partecipare a Temptation Island sarebbe una bella prova del nove per lei e il fidanzato Mirko Gancitano. C’è da dire, però, che a suo dire il ragazzo potrebbe lasciare anzitempo il villaggio perché troppo geloso. Lui però sembrerebbe pensarla diversamente.

Ad intervenire a RTL 102.5 è stato infatti anche Mirko che, a differenza di quanto dichiarato da Guenda Goria ha detto:

Allora, io per Temptation Island mi presterei volentieri”.

Ha esordito Mirko Gancitano. Quindi se dovessero chiedergli di partecipare, stando a queste dichiarazioni, Mirko, così come Guenda Goria, potrebbero davvero decidere di tentare questa esperienza televisiva per la prima volta insieme. Sempre Gancitano ha poi aggiunto quali reality farebbe e quali no:

“Lo farei, mi sembra un bello show, ma il resto non so, dovrebbero inventare un altro programma. Pechino Express, magari. L’Isola dei Famosi invece no, sono troppo magro e scomparirei. Non voglio patire la fame quindi quello non lo farei“.

Che dopo queste dichiarazioni gli autori di Temptation Island non possano farci un pensierino e magari fare entrare in corsa Guenda Goria e Mirko Gancitano, come già avvenuto nelle altre edizioni? Ricordiamo ad esempio un altro figlio d’arte come Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, che è arrivato nel villaggio dell’Is Morus Relais a programma iniziato, insieme a colei che ora è la sua ex fidanzata Silvia Tirado.

Temptation Island sta per tornare e Guenda Goria si candida!

Indietro