La discussione tra le due ex naufraghe durante la diretta dell’Isola dei famosi

Il litgio tra Guendalina Tavassi e Lory Del Santo avvenuto nel fuorionda è una conseguenza di una precedente duscussione che invece tutti hanno visto perché erano in diretta. Tutto è partito dalla polemica social dei famosi commenti dei fan a favore di Lory pubblicati con il suo profilo ufficiale.

Mentre Lory Del Santo spiegava la sua posizioneIlary Blasi ha osservato l’espressione di Guendalina Tavassi e non ha potuto fare a meno di chiederle: “Guendalina hai una faccia strana”. Così l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non si è lasciata scappare l’occasione di intervenire e dire la sua: “Era Lory Del Vanto in questo caso. Sì, certo che i messaggi pubblicati erano veri. Ma tu volevi pubblicarli con i profili fake. Noi però adesso vogliamo i nomi dei fake che usi”.

Poi l’accusa da parte di Guendalina verso l’ex compagna di viaggio de L’Isola“Ma Ilary non mi ha nemmeno salutata. Ce l’ha con me”. Così Lory Del Santo ha redarguito la Tavassi dicendo che è stata interrotta mentre spiegava delle cose, con quest’ultima che ha subito replicato: “Mi è stata fatta una domanda e mi è stato chiesto di parlare da Ilary e ho risposto”.

Lory Del Santo ha subito zittito Guendalina TavassiI messaggi dei fan erano reali. Per te forse immeritati, ma erano verissimi. Fake perché? Non erano parole mie. Basta, Guendalina. Io sto parlando con Ilary di quanto successo, lasciami parlare. Mi hai interrotta e io stavo finendo un discorso e devo aggiungere delle cose. Fammi finire”.

Alla fine Ilary Blasi ha ridato la parola a Lory per farla concludere. Ma come abbiamo visto prima, lei ha continuato anche fuorionda a dire la sua nei confronti di Guendalina Tavassi.

Indietro