Andrea Damante e la fine della storia con Giulia De Lellis

I due erano una delle coppie più seguite e amate nata a Uomini e Donne e nulla lasciava presagire che tra i due potesse finire. 

La fine della loro storia d’amore, infatti, ha scatenato la reazione di moltissimi fan della coppia e non solo che sono rimasti increduli. 

A quanto pare dietro questa drastica decisione, come si è letto sul web e come ha lasciato intuire la stessa Giulia, ci sarebbero i numerosi e continui tradimenti di lui. 

Così al ritorno dal loro viaggio in Tanzania dove si erano dichiarati amore eterno i Damellis hanno chiuso la loro relazione e voltato pagina – almeno sino ad adesso-. 

Sempre tramite Instagram i due avevano comunicato la loro decisione e Giulia, mentre Andrea si trovava a Los Angeles per lavoro, ha fatto le valigie e preso una nuova casa, sempre a Verona. 

Nessuno dei due, né la De Lellis né Damante, hanno finora svelato le ragioni della rottura, ma Giulia qualche giorno fa ha risposto ad un commento di un utente che ha lasciato intuire che tra i due i rapporti sono molti tesi e che – quantomeno lei – non ha intenzione di ridare un’altra possibilità a questa storia.

“In questa situazione”, ha scritto  Giulia , “nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io, potrei disintegrare volti… Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto fare anche io!”

https://www.instagram.com/p/BiWtFMoh-x-/?hl=it&taken-by=giuliadelellis103

Indietro