Chi è Guendalina Canessa? Età, Instagram e carriera della gieffina
Guendalina Canessa: chi è? Guendalina Canessa è un’influencer ed imprenditrice di moda. La donna è diventata celebre grazie alla partecipazione…
Guendalina Canessa: chi è?
Guendalina Canessa è un’influencer ed imprenditrice di moda. La donna è diventata celebre grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2007. Guendalina è uno dei volti più celebri rimasti nell’immaginario collettivo del reality. La Canessa ha avuto varie relazioni nel mondo del gossip, una tra tutti quella con Daniele Interrante.
Guendalina e Daniele sono stati fidanzati per diversi anni e hanno avuto una figlia. Dopo il Grande Fratello la Canessa ha frequentato diverse trasmissioni, specialmente nel ruolo di opinionista nei programmi di Barbara d’Urso. Tuttavia il suo vero lavoro resta legato al mondo della moda. Ma chi è Guendalina Canessa? Età, figli, Instagram, vita privata e carriera dell’ex concorrente del Grande Fratello.
Età, vita privata, altezza
Guendalina Canessa è nata a Firenze il 7 Ottobre 1981, dunque ha 38 anni. I suoi genitori sono imprenditori nel campo tessile e hanno una azienda famosa per il cashmere. Guendalina ha una sorella di nome Guia, di due anni più grande, e vive a Madrid. Ha una grande passione per la moda, le scarpe e lo shopping in generale. Uno dei suoi personaggi preferiti di sempre è Carrie Bradshow di Sex & The City.
Nella sua vita ha avuto diverse relazioni, la più conosciuta tra tutti è senza dubbio quella con Daniele Interrante. I due sono stati insieme per diversi anni e hanno una figlia, Chloe. Guendalina e Daniele si sono sposati nel 2010, separandosi poi nel 2012. Il motivo della rottura sembrerebbe essere legato a Francesca De Andrè, per cui Interrante si era infatuato.
Dopo Daniele Interrante, Guendalina Canessa ha avuto un breve flirt con Luca Marin. Al momento Guendalina è fidanzata con il cestista Pietro Aradori.
Carriera
Guendalina Canessa è diventata celebre al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2007. Non era riuscita ad arrivare fino alla fine, tuttavia la sua relazione con il vincitore di quell’anno, Milo Coretti, aveva fatto parecchio discutere. I due, però, dopo il GF non hanno più continuato a stare insieme.
Dopo il Grande Fratello Guendalina Canessa ha iniziato a frequentare alcune trasmissioni televisive, specialmente quelle condotte da Barbara d’Urso. Il suo vero lavoro, però, è legato al mondo della moda. Il padre di Guendalina ha un’azienda molto famosa per la produzione del cashmere, dal nome Malo. Dopo la popolarità ricevuta grazie al GF ha deciso di far diventare la sua passione un vero e proprio lavoro. Fonda il sito Guendaland in cui promuove la vendita di prodotti di bellezza, vestiti, profumi e accessori di moda. La Canessa vanta moltissime amicizie all’interno del mondo della moda, tra queste Karina Cascella, Giulia De Lellis
Guendalina Canessa: Instagram e tatuaggi
Guendalina utilizza spesso i social e ha un profilo Instagram (@guendalinacanessa) seguito da più di 500 mila persone. La Canessa utilizza il proprio account non solo per condividere momenti di vita privata, ma anche per lavoro. Proprio su Instagram si possono trovare infatti shooting fotografici e campagne pubblicitarie legate al mondo della moda.
Guendalina Canessa ha molti tatuaggi in tutto il corpo. La spalla destra è ricoperta di stelle, mentre sullo stesso braccio ci sono due scritte: Be Brave e No way. Poi ancora l’effige di un’ancora e Minnie. Sul braccio destro ha altre stelle insieme ad alcune farfalle. Inoltre ha anche tatuata la scritta Trust no one. Sul petto ha la scritta Love Chloe dedicata alla figlia, sul fianco la frase I was born to love you e infine, sull’anulare sinistro, ha tatuato Mrs per il fidanzato Pietro Aradori.