Guendalina Canessa e Pietro Aradori lasciati: il lungo messaggio di lui

Con un lungo messaggio su Instagram accompagnato da una foto con Guendalina, il cestista ha riferito la fine della loro storia. Ha speso belle parole e grande rispetto per la donna che è stata la suo fianco per 3 anni. Ed è proprio per questo rispetto che hanno preso questa triste decisione.

Io e Guenda non stiamo più insieme. Abbiamo deciso di chiudere la nostra storia qualche settimana fa. Sono stati, per me, 3 anni stupendi. Abbiamo condiviso e vissuto ogni cosa insieme. Vacanze, vita di tutti i giorni, incazzature, litigi, amici e momenti indimenticabili. Come in tante, se non tutte le cose, nulla è per sempre. Non c’erano più le condizioni per continuare a stare insieme. La nostra storia mi ha aiutato tanto a crescere e spero anche io di poter aver dato una mano a Guenda. Le voglio e vorrò un bene dell’anima, per qualsiasi cosa potrà contare su di me e ci sarò sempre. Si merita il meglio possibile dalla vita e glielo auguro con il cuore, per la bellissima persona che è. Ovviamente tutte queste cose lei le sa già.

https://www.instagram.com/p/Bke9MGHANqQ/

Pietro ha inoltre deciso di bloccare i commenti a questo post per evitare frasi poco carine, se non addirittura cattive, da parte di tutti gli hater. E anche per evitare che i follower si intromettessero in questa situazione.

IndietroAvanti