Il duro confronto tra Guendalina e Francesca De Andrè

Le parole di Francesca De Andrè sia dentro la casa del Grande Fratello che fuori hanno parecchio infastidito Guendalina Canessa, la quale ha chiesto espressamente di parlarle per porre fine a tutto.

La Canessa dunque ha fatto il suo ritorno nel reality che le ha dato la notorietà nel corso della settima edizione. Questa sera però per avere un duro confronto con la De Andrè. Ecco com’è andata:

“Volevo dirti una cosa sono una mamma che probabilmente ci sta guardando, dunque cerchiamo di non parlarci sopra. Ho sentito quello che hai detto, però non bisogna dire solo ciò che si vuole. Io per un piccolo periodo ti ho anche voluto bene, pensa che cretina. Sono successe tante cose, tu eri l’amante. Finalmente te ne sei andata e ora ho un rapporto magnifico con Daniele. Hai fatto delle cose. Ti hanno vista limonare con tutta la casa. A Giorgio dico di scappare finché è in tempo. Sei una poco di buono e l’hai dimostrato qui dentro”.

Ha prontamente cominciato Guendalina Canessa, trovando la replica di Francesca:

“Io lo dicevo che dovevi prenderti i 5 minuti di gloria. Io non ho toccato nessun uomo sposato. Perché sei qui invece di fare la mamma? Esci allora invece di star qui! Tu hai cominciato a giudicare e mandavi a lui le foto di nascosto. Io ti ho chiamato per andare d’accordo per il bene di tua figlia. Io non ho fatto nulla di male qui. Quella che parlava pubblicamente di me eri tu insieme a tua madre. Sei venuta qui a fare la pagliaccia”.

Ha risposto così Francesca De Andrè, trovando ancora una volta il muro di Guendalina Canessa. Ora resta da capire cosa succederà nelle prossime ore e se le due avranno ancora o meno dei confronti accesi. Intanto proprio questo primo approccio nella casa del Grande Fratello è stato piuttosto acceso.

Indietro